sabato 23 febbraio 2013

Yankee Candle


Ho conosciuto la yankee un'anno e mezzo fa ed è stato amore a prima vista… le sue fragranze sono speciali …  una delizia della quale non si può più fare a meno.
nella nuova collezione primavera 2013 yankee candle si è ispirata alle cose semplici che aiutano a creare un paradiso personale…i giochi in giardino, le isole da sogno, un bagno nell'oceano, un tramonto tropicale e la frutta estiva !!!


A CHILD'S WISH
Una calda brezza di fiori delicati e freschi campi verdi vi riporterà alla dolce innocenza dei giorni d'infanzia trascorsi a giocare in giardino.


PARADISE SPICE
Un tesoro su un'isola tropicale... banana matura al punto giusto e cremosa vaniglia, con un'insolito tocco speziato a base di cannella e chiodi di garofano,


TURQUOISE SKY
Un soffio pacato di aria salmastra con un sentore di erbe selvatiche e muschio che fluttua delicatamente sulle onde dell'oceano... per un'avventura da vivere sotto un cielo azzurro e luminoso.


BLACK COCONUT
Un tramonto in paradiso... la ricchezza del cocco, del legno di cedro e dei fiori tropicali sono il preludio a una serata di raffinata tranquillità.


WAIKIKI MELON
Aloha! Svegliatevi alla luce dolce e solare di succosi meloni esotici con un tocco di olio all'arancia dolce.








Nessun commento:

Posta un commento